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HUMAN TO HUMAN

HUMAN TO HUMAN

HUMAN TO HUMAN

Il rapporto Human To Human E’ un aspetto che va oltre il classico rapporto cliente/fornitore, è un approccio che ogni azienda dovrebbe sviluppare se vuole rimanere contemporanea e veramente di valore.

E’ un nuovo approccio che si basa sull’interazione tra esseri umani e null’altro;
si tratta di instaurare una relazione di fiducia e sincero interesse tra le persone con cui si dialoga.

E’ un processo applicabile ad ogni ambito e linea aziendale dato che si basa sulle relazioni tra persone; in particolare lo Human To Human misura il rapporto che si ha con i propri clienti e partner in generale.

E’ la capacità di ascoltare, assorbire, vivere, studiare insieme ai clienti e partner perché l’empatia e visione comune sono l’essenza di una collaborazione che punta al successo.

E’ frutto di un concetto ancora più ampio e articolato; trova le sue radici nell’idea di un Marketing basato sulle interazioni tra imprenditori, collaboratori, partner perchè in fondo siamo umani, siamo persone.

Con questo tratto andremo a misurare l’attenzione del nostro cliente verso le altre persone.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’ADOZIONE DELLA STRATEGIA HUMAN TO HUMAN?

OPPORTUNITÀ PER ESSERE UNICI SUL MERCATO

Al giorno d’oggi, le persone non sono abituate al contatto umano, anche se è quello che vogliono. Offrirglielo è un modo per offrire un’esperienza eccezionale con l’azienda.

ACQUISIZIONE DI CLIENTI FEDELI

I clienti ben serviti non perdono tempo a contrattare. Sono disposti a pagare il prezzo offerto per ottenere un servizio personalizzato e di qualità.

Inoltre, i clienti soddisfatti diventano promotori del brand e questo è il modo migliore per pubblicizzare gratuitamente un’azienda.

Alla fine, le persone comprano dalle persone, e non importa quanto siano complicati gli esseri umani, ci sarà sempre un modo per parlare la loro lingua.

In questo contesto, le aziende hanno la missione di esplorare come e dove applicare questo linguaggio per vendere di più, rafforzare il proprio marchio e generare valore per il mercato.

Vuoi conoscere lo strumento che ci permette di capire come sta andando il marketing della tua azienda?

Abbiamo già affrontato l’argomento in un altro articolo

Puoi leggerlo qui :https://www.osmpartnerragusa.it/il-marketing-profile-quanto-ne-sai-di-marketing/

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