La vision definisce pochi ma importanti obiettivi
La vision definisce pochi ma importanti obiettivi
In questa area vogliamo sondare la capacità di visione aziendale, quanto il cliente riesce a a proiettare la sua azienda a lungo termine.
Infatti la vision definisce pochi ma importanti obiettivi di lungo periodo da raggiungere e si basa sui valori, le aspirazioni e gli ideali che l’impresa dovrà seguire in futuro
Tenendo conto dell’andamento generale del mercato e dell’interpretazione di lungo periodo del ruolo dell’azienda nel contesto economico e sociale.
Affinché la visione aziendale sia realmente efficace è importante che essa sia ben definita, esplicita e condivisa da tutti gli stakeholders aziendali, interni ed esterni.
In una strategia di Marketing capire dove vuole andare l’imprenditore è fondamentale, cosi da poter puntare tutte le risorse verso quell’obiettivo.
Vuoi conoscere lo strumento che ci permette di capire come sta andando il marketing della tua azienda?
Abbiamo già affrontato l’argomento in un altro articolo
Puoi leggerlo qui :https://www.osmpartnerragusa.it/il-marketing-profile-quanto-ne-sai-di-marketing/
Oppure visita la pagina ufficiale OSM Marketing :https://www.facebook.com/osmmarketing2022
Commenti recenti