OSM
Resturant Academy
Sei stanco di assistere sempre alle solite dinamiche tra i tuoi collaboratori?
Di dover continuamente controllare che
le cose vengano fatte per bene?
Lavori sempre più duramente senza però ottenere i risultati che sogni?
Abbiamo una risposta a tutte queste domande!
Dall’esperienza comprovata di OSM
nasce l’idea di un’academy fatta su misura per Ristoratori che vogliono intraprendere
percorsi di crescita per le loro realtà.
Entrare nella nostra Academy
è la scelta migliore che tu possa fare!
Trasforma il tuo locale in un’azienda vincente che ottiene i massimi risultati, indipendentemente dalla tua presenza!
Leadership:
Scoprire, approfondire e provare su se stessi quali sono gli atteggiamenti e le tecniche che contraddistinguono il vero manager in grado di organizzare il suo tempo e contemporaneamente sviluppare una crescente abilità nella gestione del personale.
Gestione Finanziaria:
Gestire gli strumenti di controllo per generare correttamente il massimo benessere finanziario:
– Impostazione dei KPI;
– Controllo di gestione;
– Business Plan Previsionale;
– Andamentale;
– Fogli di calcolo personalizzati.
Gestione delle vendite:
Acquisire la padronanza delle tecniche utilizzate dalle grandi aziende per aumentare le performance di vendita del tuo locale:
– Tecniche di vendita;
– Creazione di un’esperienza memorabile;
– Strategie di comunicazione adatte al settore food;
– Neuromarketing:
– Social media marketing;
– Costruzione del tuo menù.
Standardizzare:
Creazione e definizione delle procedure. Semplificare e standardizzare le procedure aziendali per renderle accessibili a personale non specializzato:
– Definizione dell’obiettivo;
– Diagrammi di flusso;
– Metodi di semplificazione;
– Tecnologia in aiuto del food;
– L’importanza dell’outsourcing;
– Modelli di automazione nel settore food.
Posizionamento strategico del brand:
Acquisire le tecniche per creare il tuo brand, renderlo unico e riconoscibile per comunicarlo efficacemente sul mercato:
– Brand positioning;
– Marketing;
– Personal Branding;
– Individuazione del target;
– Studio di mercato;
– Scelta della location.
Questionario attitudinale OSM:
Costruzione del team e organigramma, attraverso i più efficaci strumenti presenti sul mercato:
– Questionario I-Profile realizzato da Open Source Management.
Contattaci
Non sei ancora convinto? Contattaci adesso e chiariremo ogni tuo dubbio!